Call Center (disponibile dalle 9 alle 20, dal lunedì alla domenica)

Per i clienti Daily Telecom, dall'Italia:  411488 (costo chiamate 2 cent al minuto, senza scatto alla risposta) ;

Dall'Estero, da fisso e da altri mobili: +390498766588(costo calcolato in base alla tariffa territoriale)

 

Comunicazione in ottemperanza alla Legge 172/17

Gentile Cliente, dal 01/04/18, in ottemperanza alla Legge 172/17 gli importi delle offerte attive sulla sua linea verranno rinnovate mensilmente anzichè ogni 28 giorni. Tale variazione non comporterà nessun aggravio di costo annuo: l’importo mensile verrà riproporzionato alla nuova durata e le soglie del piano ampliate. Ha diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore senza penali entro il 30 marzo 2018. Il recesso potrà essere esercitato anche con comunicazione telematica all’indirizzo di Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo

Comunicazione per i Clienti Bip Mobile che hanno fatto richiesta di portabilità verso Daily Telecom

Informiamo i Clienti che a causa dello stato di crisi in cui versa BIP Mobile, al momento la prestazione del trasferimento del credito residuo contestuale alla richiesta di portabilità del numero è sospesa.
Pertanto in fase di portabilità del numero non potrà essere richiesta tale prestazione.
La restituzione del credito residuo è sempre possibile facendo espressa richiesta all’operatore BIP Mobile.
Per info sul tuo credito residuo e sulle modalità di restituzione devi rivolgerti a tale operatore.

Note: BIP Mobile ha presentato, in data 24 dicembre 2013, presso il Tribunale di Roma, domanda per l’ammissione al concordato preventivo ai sensi dell’art. 161, comma 5 della L.F, come modificato dalla Legge n. 134/2012.